finestre in pvcI migliori serramenti in pvc che scegliamo per voi sono realizzati con materie prime di qualità particolarmente resistenti e performanti.

In particolare ci riferiamo ai profilati di Classe RAL A, che si qualificano e differenziano all’interno della famiglia del pvc per la loro resistenza, e che, per scelta delle aziende da noi selezionate, sono rinforzati ulteriormente con barre di acciaio zincato .

La Classe RAL A è, infatti, ai vertici del mercato del serramento in pvc per le proprie caratteriste di resistenza e pertanto anche di antiefrazione.
Le soluzione tecniche più all’avanguardia, come i sistemi antintrusione, trovano perfetta corrispondenza nei diversi stili estetici, proponendo serramenti dai lineamenti più “duri”, squadrati adatti per gli stili moderni o, in alternativa, lineamenti arrotondati, più “dolci” compatibili con gli stili più classici.
La sostituzione dei vecchi infissi avviene nel modo più semplice possibile senza l’intervento di opere murarie e con la possibilità di preservare il più ampio passaggio di luce.
La gamma colori conta più di cinquanta varianti cromatiche, con la possibilità di creare oltre 2500 combinazioni bicolore; avete, infatti, la possibilità di avere la parte del serramento interno all’abitazione del colore che più si adatta al vostro arredamento, rispettando l’estetica della facciata del palazzo, attraverso la riproduzione fedele del colore già in essere.