LA FINESTRA IN LEGNO CHE STAVI ASPETTANDO

E’ nata una nuova generazione di finestre: finestre in legno per tempi moderni

Nasce, oggi, un nuovo concetto di finestra in legno volto a dare una concreta risposta alle necessità estetiche e prestazionali  di tutti i clienti, anche e soprattutto dei più esigenti.

La finestra in legno, di cui vi stiamo parlando, è la perfetta sintesi dei vantaggi del legno, dell’alluminio e del vetro uniti ad un contesto moderno e minimale. Se state pensando che questa sia la classica finestra in legno alluminio, vi anticipiamo che vi state sbagliando e non di poco!

La finestra che abbiamo il piacere di mostravi, riesce a donarvi, rispetto alla classiche finestre sia in legno che in legno alluminio, delle qualità in termini di performance e di estetica indubbiamente maggiori e quindi una piacevolezza estetica senza eguali.

In questa finestra il design incontra la tecnologia.

Ora provate ad immaginare una finestra dal design minimale (parete esterna completamente in vetro e rifilatura del colore che più si adatta alla vostra estetica) in grado di creare una resa visiva sia esterna che interna straordinaria…. essenziale, minimale, contemporanea… il tutto aumentando l’ingresso della luce all’interno della vostra abitazione in modo significativo rispetto ai tradizionali serramenti … a tutto questo aggiungete performance isolanti migliori e prezzi competitivi …. questa è la sintesi perfetta della finestra in legno che troverete nei nostri punti vendita. Per saperne di più venite a trovarci o contattateci.

Lascia un commento

Commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
Email (obbligatorio)