Più di 25 anni nel settore degli infissi, accanto ai nostri clienti, ci hanno permesso di creare un bagaglio di esperienze per potervi affiancare al meglio nella scelta dei vostri serramenti.

In tutti questi anni abbiamo visto il settore degli infissi con gli occhi dei produttori e lo abbiamo vissuto con l’animo dei nostri clienti. La nostra volontà è sempre stata, e continua ad essere, quella di mettere al centro i desideri dei nostri clienti. Pensiamo che ascoltare le loro storie, i loro usi e stili di vita ci permetta di capire molto per consigliare l’infisso più adatto.

Siamo perfettamente consapevoli, e concordi, sul fatto che acquistare serramenti non sia semplice, tanti sono gli elementi da prendere in considerazione e tanti sono gli anni durante i quali gli infissi dovranno essere funzionali. Da qui, nascono quelli che sono i punti di unione di tutti i nostri prodotti: qualità e funzionalità. Seguendo questo filone, i serramenti da noi trattati sono prodotti da aziende a noi conosciute e con le quali istauriamo rapporti solidi volti alla soddisfazione delle più svariate esigenze.

In questa politica di scelta dei prodotti crediamo profondamente nella diversità di ogni nostro cliente, non pensiamo che le case siano tutte uguali, ma al contrario, pensiamo che ogni abitazione abbia un qualche elemento di distinzione, in grado di parlare di chi la abita, motivo per il quale offriamo un’ampia scelta di materiali. Il nostro obiettivo è concentrarci nell’elemento che differenzia l’abitazione del cliente dalle altre ed individuare il serramento che più rispecchia le sue esigenze ed aspettative.

I materiali sono diversi sia per quanto riguarda i controtelai che per quanto riguarda gli infissi che vanno dai classici pvc, legno, alluminio agli ibridi e quindi alle diverse combinazioni quali possono essere ad esempio legno/alluminio, alluminio/legno, alluminio/pvc. La scelta del materiale è rimessa a quelle che sono le necessità del cliente, nonché dal luogo in cui la vostra abitazione si trova. Le molteplici relazioni istaurate nel tempo con i partnership ci hanno permesso di approfondire pregi e difetti dei diversi materiali e di affiancarvi, così, in maniera più completa nella vostra scelta.

Seguendo questa logica diamo atto ad una politica che potremmo definire “a ciascuno il suo”, volta ad arredare la vostra casa con i serramenti che più si addicono a voi ed alla vostra vita. L’ampia scelta vede presente controtelai, finestre, persiane, serrande, scuroni, zanzariere, portoni caposcala blindati, portoni blindati da esterno, porte garage, sezionali, grate di sicurezza, tende da sole.

Il nostro obiettivo è proporre soluzioni ideali ai nostri clienti partendo dalle loro storie per soddisfare le loro necessità.