I portoni blindati sono da sempre sinonimo di sicurezza. Noi, nella scelta dei blindati affianchiamo al concetto di sicurezza quello di qualità e trasparenza proponendo porte blindate, altamente performanti, nel completo rispetti delle normative ed esteticamente coerenti e combinabile con i diversi stili abitativi esistenti.

Il punto di partenza delle porte blindate, da noi selezionate, è una struttura solida con tutte le dotazioni minime richieste quali: cilindro europeo, soglia mobile oppure battuta fissa controsoglia, accessori in alluminio anodizzato color argento/bronzo a cui si aggiungono poi i pannelli per esterno ed interno in base ad esigenze e gusti personali.

Nella scelta del pannello è fondamentale far presente la localizzazione del portone poiché esistono 3 diverse tipologie di pannelli:

  1. Pannello NON ADATTO per esposizione ESTRNA

  2. Pannello ADATTO per esposizione ESTERNA RIPARATA

  3. Pannello ADATTO per esposizione ESTERNA

E’ possibile creare il portone blindato con la classe antieffrazione più appropriata alla propria abitazione, spaziando dalla casse 1, porta caposcala con rischio normale, alla classe 6, porta per uffici bancari, gioiellerie, protezione documenti privati). La scelta è solo del nostro cliente.